Miranda Gray

Miranda risponde ad alcune domande sulla Womb Blessing!

Siamo felici di condividere con la Comunità della Womb Blessing® questa intervista a Miranda realizzata dalla Moon Mother Mayella Almazan nel gennaio 2019. Mayella è attualmente un’attiva Tessitrice (Weaver) della comunità della Womb Blessing® in Irlanda e Moon Mother® del Team di coordinamento irlandese. Sarà a breve anche Moon Mother® Teacher di Primo Livello. Questa intervista è stata una fantastica opportunità per spiegare alcune semplici concetti di base che hanno ispirato Miranda a dare origine alla Womb Blessing®… inoltre Miranda spiega la differenza tra “essere colei che dà origine” ed “essere la creatrice”. Godetevi la lettura!

 

Ciao Miranda, ti ringrazio moltissimo per avermi concesso questa intervista.

Per prima cosa vorrei conoscere la tua opinione sul perché gli argomenti legati a femminilità, cicli mestruali e femminile sacro siano diventati così popolari. A tal proposito, lo avevi previsto o è stata solo una fortuita serendipità  il cominciare a condividere la Womb Blessing proprio quando questo interesse stava iniziando a crescere e a espandersi in tutto il mondo? 

Miranda: ho lavorato molti anni per aiutare le donne a comprendere la loro natura ciclica, le loro energie e la spiritualità squisitamente femminili. Il mio primo libro Luna Rossa è stato pubblicato nel 1994, ma dalla fine degli anni ‘90 e per tutto il decennio successivo l’interesse per la spiritualità  e le energie femminili è andato progressivamente scemando. Soltanto otto anni fa circa si è accesa una nuova scintilla che ha riportato l’attenzione su questi argomenti, e quella stessa scintilla ha innescato un incendio in tutto il mondo.

Gran parte del mio lavoro ha visto la luce prima che le donne fossero pronte ad accoglierlo. Per esempio, The Optimized Woman (La Donna Ottimizzata) è stato pubblicato per la prima volta nel 2009, e solo adesso le donne stanno scoprendo questo libro e tutti i benefici di cui si può godere applicando i concetti e le informazioni in esso contenuti alla loro vita quotidiana, a livello personale e lavorativo. Pertanto, in tutti questi anni ho imparato a essere paziente e a lasciare che le cose seguano il loro corso con i loro tempi.

Leggi l’articolo completo su The Womb Blessing Attunement