In offerta!

Le tue Dee interiori. Accogli le sacre energie e i doni del tuo ciclo femminile per creare benessere e felicità

14,00 10,00

Categoria:

Ogni donna ha quattro Dee dentro di sé

 

Ogni Dea appare nel nostro ciclo mestruale per portarci doni meravigliosi di energia, creatività, saggezza, sessualità e spiritualità. Ogni Dea ha anche la chiave per portare felicità, realizzazione e soddisfazione nelle nostre vite.

Le tue Dee interiori è un’introduzione al vivere i concetti dei quattro archetipi del ciclo mestruale. È una guida pratica per riconoscere i ritmi, le attitudini, le capacità e le emozioni mutevoli della tua natura ciclica femminile e fonde la consapevolezza di sé con la spiritualità e l’ottimizzazione della vita di tutti i giorni. Rivolto a donne che potrebbero aver avuto poca conoscenza e comprensione dei propri cicli in precedenza, offre informazioni pratiche, consigli, attività e meditazioni che ti permetteranno di vivere in armonia con le energie delle proprie Dee e portare benessere e felicità nella tua vita.

Miranda Gray è scrittrice, artista, insegnante e guaritrice, oltre a essere la promotrice di un movimento mondiale che aiuta le donne a diventare più consapevoli delle loro energie e dei loro valori. Da oltre vent’anni, attraverso i suoi libri, conferenze e workshop, Miranda incoraggia attivamente le donne a scoprire la loro vera individualità femminile e la loro dimensione spirituale.
www.wombblessing.com

vergine-primavera

La Dea Fanciulla della Primavera

La Dea Fanciulla della Primavera si manifesta intorno al 7° giorno del ciclo e dura fino al 13° giorno.

La primavera è un momento di rinascita e di nuova energia. La terra è piena di vita nuova, le piante danno nuovi fiori e foglie, gli uccelli fanno i loro nidi e depongono uova. Gli animali si svegliano dal loro letargo e si riattivano. Ci sentiamo più sveglie ed energiche, felici e sicure.

madre-estate

La Dea Madre dell'Estate

La Dea Madre dell’Estate appare intorno al 14° giorno del ciclo e dura fino al 20° giorno.

Siamo meno attive rispetto alla primavera e più propense a lasciare che le cose accadano da sole piuttosto che agire per farle accadere. Come la luna piena, irradiamo le nostre energie al mondo e accogliamo tutti nella nostra luce gentile.

incantatrice-autunno

La Dea Incantatrice dell'Autunno

La Dea Incantatrice dell’Autunno appare intorno al 21° giorno del ciclo e dura fino al nostro primo giorno di sanguinamento, e per molte donne potrebbe essere la dea che pone maggiori difficoltà.

All’allungarsi delle ore di buio possiamo sentirci meno attive, tendere all’introspezione e a non desiderare di uscire ed esporci al freddo. Possiamo sentire il bisogno di ripulire la nostra spazzatura, di rannicchiarci sotto le coperte nella nostra solitudine e di dormire di più.

crona-inverno

La Dea Crona dell'Inverno

La Dea Crona dell’Inverno appare intorno al nostro primo giorno di sanguinamento fino al 6° giorno del ciclo.

È un momento in cui tendiamo a riflettere sull’anno appena trascorso, a sognare ad occhi aperti sul futuro, ad immaginare cosa vogliamo fare nell’anno a venire e ad impegnarci per i buoni propositi del nuovo anno.

Torna su
X